Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Problema
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 30 maggio 2014, 13:55 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 23 ottobre 2012, 8:15
Messaggi: 470
Località: Como
Dimenticavo... che cani hai? :D

_________________
Ricordati di usare le funzioni Messaggi non letti e Cerca


Top
 Profilo  
 

Re: Problema
MessaggioInviato: sabato 31 maggio 2014, 10:27 
Socio AISPES
Socio AISPES
Non connesso

Iscritto il: martedì 11 marzo 2014, 23:41
Messaggi: 13
Località: Castellanza (VARESE )
Ciao Infuocato, grazie per i consigli , mi sa che invece di avere il pollice verde mi ritrovo il pollice nero (bandit) . (hurted) mi sa che potevo aspettare una vita intera prima che le piante crescono (bash) . In questi giorni finisco i travasi in vasi da 2lt , sono proprio stordito fortre (rofl) (rofl) (rofl) . I primi rinvasi li ho fatti quasi bene, dal bicchiere da caffè in quelli un pò più gandi , ho fatto confusione col bagnarli (occhioni) (occhioni) . (grazie) per avermi dato altre info (grazie) . I nostri cani sono AMSTAFF , e sono 7 (pollice) Sei quello più vicino nella mia zona, del gruppo?


Top
 Profilo  
 

Re: Problema
MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2014, 10:11 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 23 ottobre 2012, 8:15
Messaggi: 470
Località: Como
Ciao Andrea, e tranquillo che nessuno ha il pollice verde o nero: come in ogni cosa ciò che conta è l'impegno che uno ci mette! E poi, risponderti serve molto anche a me, per ripassare, visto che quest'anno non ho seminato :(
Delle nostre parti c'è anche Attila (Corrado), ma credo di esser quello più vicino a te ;)

Scrivi come hai intenzione di fare i rinvasi: quale terriccio userai? ammendanti? fertilizzanti? Il tutto in che percentuale?
Apri una discussione con la tua coltivazione: è molto utile per tutti, te compreso, perchè l'anno prossimo avrai un diario da rileggere per evitare i problemi di quest'anno ;)

_________________
Ricordati di usare le funzioni Messaggi non letti e Cerca


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron