Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

ABC
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 22:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 13:25
Messaggi: 16
Località: Catania
Dalle prime impressioni mi pare che questo forum sia frequentato da gente iperrodata che riesce a far crescere i peperoncini solo con la forza del pensiero :8 .
Io, invece, che sono un neofita alle prime armi (apprendista neofita), ho una carrettata di domande alle quali ho trovato risposte, penso di aver trovato le risposte, non ho trovato le risposte... :( :(
Alla luce di questo volevo chiedervi, se possibile, di creare un topic dove si possa fare un brainstorming su tutto quello che serve da sapere per iniziare da zero.
Con le informazioni emerse qualcuno degli Amministratori potrebbe creare una guida (se c'è già e non l'ho vista, vi chiedo scusa) con tutti gli argomenti indicati uno dopo l'altro per indirizzare chi sta iniziando.
Personalmente sto iniziando a progettare un lightbox che possa essere utilizzato anche come germbox. Ma una cosa sono le mie idee e tutta un'altra cosa sono le vostre esperienze. E' vero che ci sono già altri topic specifici, ma gli argomenti pubblicati magari mostrano i vostri progetti già completati e bisogna saltare da un topic all'altro per farsi un'idea generale su tutto quello che serve. A noi che iniziamo servirebbe partire dall'ABC, appunto.
Cosa ne pensate?


Top
 Profilo  
 

Re: ABC
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 23:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 9:09
Messaggi: 181
Località: Prato
ABBAMBAY! ha scritto:
Dalle prime impressioni mi pare che questo forum sia frequentato da gente iperrodata che riesce a far crescere i peperoncini solo con la forza del pensiero :8 .
....

Cosa ne pensate?