Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
  Stampa pagina

hot ibrido 2013
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 11 ottobre 2013, 15:23 
Non connesso

Iscritto il: martedì 23 luglio 2013, 0:48
Messaggi: 2
salve a tutti, finalmente ho un po di tempo per postare le foto della mia coltivazione, il detto dice meglio tardi che mai (sorry)

abbiamo in questa prima foto ( 1 )a destra habanero orange( 2 )habanero-fatalli (3 e 4) haba white( 5 )Goat's Weed svernata (6) a sinistra che si vede poco e ha solo 2 frutti maturi e un jamaica chocolate (7e8) naga jolokia (9) 7pod white.


Allegati:
peperoncini2.jpg
peperoncini2.jpg [ 177.98 KiB | Osservato 4428 volte ]
Commento file: la prima a sinistra che si vede poco e un ibrido chiamato PNM INDIAN - 2 RED SAVINA - 3 l'ho piantata come TRINIDAD SCORPION BT mi è uscito un ibrido credo che il precedente anno si e incrociato con il red savina
peperoncini1.jpg
peperoncini1.jpg [ 151.04 KiB | Osservato 4428 volte ]
Commento file: Qui troviamo davanti (10) a dx un altra bellissima pnm indian .(11) a sx una cedrino,(12) sx hungarian wax, (13) centrale bih jolokia avviso a mio sbaglio e mancanza di tempo per lavoro non ho fatto il rinvaso e non e andata avanti con la crescita, (14) dx peter pepper con abbondanza di frutti,(15) dx habanero hot lemon fioritura poca e frutti ancora in maturazione, (16) sx non si vede quasi, un altro habanero hot lemono anche lei pochi frutti, (17) ultima a dx habanero gambia con 31 frutti, in qust'altra foto troviamo alla destra (18) un altro habanero red savina,(19) centrale jiamaica chocolate molto pieno di frutti maturi ,gia' effettuato il primo raccolto, (20)) sinistra un habanero gambia.
peperoncini3.jpg
peperoncini3.jpg [ 154.75 KiB | Osservato 4428 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: hot ibrido 2013
MessaggioInviato: venerdì 11 ottobre 2013, 18:35 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:21
Messaggi: 1709
Località: Cremona
Ottimo lavoro Hot Ibrido (pollice)
Le piante sono in splendida forma complimenti ;)

_________________
Marco ___________Immagine

"Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano da te.

Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te." ("Farfalle" di Mario Quintana)


Top
 Profilo  
 

Re: hot ibrido 2013
MessaggioInviato: venerdì 8 novembre 2013, 11:33 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 8 novembre 2013, 11:21
Messaggi: 1
Non ce la fai propio ad aspettare (yea) in effetti in questo tempo morto (inteso come coltivazione) la voglia di mettere giù dei semini e forte

_________________
Prep4sure Citrix 1Y0-201 pass4sure CompTIA JK0-019 HP HP0-S41 Juniper JN0-691 Oracle 1z0-400


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron