Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

ellosò, son sempre a rompere ...
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2012, 16:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 9:09
Messaggi: 181
Località: Prato
ora m'è venuto un dubbio e vorrei fugarlo :( ammesso che mi possiate aiutare (salta)
il discorso è semplice semplice ( riesco a capirlo anche io (guance) ) quindi vengo al dunque: ho letto che molti di voi apprezzano la polvere di pimenta da (de) neyde, oltre che la bellezza della pianta in sè... sono in dubbio se vale la pena di sacrificare un posto nel terrazzo (viste le dimensioni che raggiunge) per mettere questa pianta o se lasciar perdere e rimanere sulle varietà prefissate, non avendola mai assaggiata.

Non è che qualcuno ha un mezzo cucchiaino ( devo solamente capire se mi piace il sapore o meno) di polvere di pimenta da (de) neyde PURA per un assaggio ? posso inviare busta preaffrancata e bustine (rolleyes) (guance)
(grazie)


Top
 Profilo  
 

Re: ellosò, son sempre a rompere ...
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2012, 17:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 18:11
Messaggi: 60
Località: San Giovanni Valdarno AR
Io ne ho un po' dell'anno scorso. Se la vuoi.

Comunque trovagli un posto a questa varietà, ne vale la pena.


Top
 Profilo  
 

Re: ellosò, son sempre a rompere ...
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2012, 17:08 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 9:09
Messaggi: 181
Località: Prato
Chocolatorang ha scritto:
Io ne ho un po' dell'anno scorso. Se la vuoi.

Comunque trovagli un posto a questa varietà, ne vale la pena.

Grazie (pollice)
purtroppo avendo solo un piccolo terrazzo ho necessità di sacrificare alcune varietà ( seppur belle) per lasciar spazio a quelle che mi piacciono come sapore.
Ho fatto la doppia caxxata di non assaggiare i frutti freschi quando me ne ha dati un paio paopao qualche settimana fa ed un paio anche Dario la settimana scorsa (bash) (bash) (bash) (bash) ma non riuscivo ad assaggiare 30-40 varietà di peppers in un paio di giorni (occhioni) (occhioni) (occhioni) (occhioni) mica sono "vaccinato" come HPP (salta) .


Top
 Profilo  
 

Re: ellosò, son sempre a rompere ...
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2012, 17:48 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:03
Messaggi: 436
Località: Prato
io ne ho poca ma un pò di quella poca che c'ho posso anche dartela per un assaggino.

ma prima di venire quì avvisami perchè un me la porto sempre dietro anche perchè dietro..... brucia!!!!! ;)

_________________
Bella figlia dell'amooooo oooo reeeeeeeeeee

Apprezza il bischero che nasconde saggezza e un briciolo di cuore e diffida dell'uomo che scopri poi essere solo un bischero.... perchè quando te ne rendi conto.... l'è troppo tardi ( HPP )


Top
 Profilo  
 

Re: ellosò, son sempre a rompere ...
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2012, 18:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 9:09
Messaggi: 181
Località: Prato
HotPepperPurple ha scritto:
io ne ho poca ma un pò di quella poca che c'ho posso anche dartela per un assaggino.

ma prima di venire quì avvisami perchè un me la porto sempre dietro anche perchè dietro..... brucia!!!!! ;)

Qui dove? (rolleyes)
(sta a vedere che uno di Prato fa andare a Pistoia uno di Prato, anzichè incontrarsi in un bar (drinks) di Prato (dont_know) (salta) )
inoltre... non è che la mischi coi semi di quel famoso rocoto di Rocoto ? (rofl)


Top
 Profilo  
 

Re: ellosò, son sempre a rompere ...
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2012, 18:18 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:03
Messaggi: 436
Località: Prato
Giampietro ha scritto:
HotPepperPurple ha scritto:
io ne ho poca ma un pò di quella poca che c'ho posso anche dartela per un assaggino.

ma prima di venire quì avvisami perchè un me la porto sempre dietro anche perchè dietro..... brucia!!!!! ;)

Qui dove? (rolleyes)
(sta a vedere che uno di Prato fa andare a Pistoia uno di Prato, anzichè incontrarsi in un bar (drinks) di Prato (dont_know) (salta) )
inoltre... non è che la mischi coi semi di quel famoso rocoto di Rocoto ? (rofl)


eh caro mio Giampieretti........ bisogna sapessela guadagnare la polverina magica della Neyde. eheheheheheheheheh

C'è chi ha fatto dùgento 'ilometri pè venilla a pigliassela....... e te tu fai tante storie pè fànne diciassette di 'ilometri???? voleo vedè se ero una biondona se tu venivi a piglialla........................ la polverina!!!!! :) :) :)

_________________
Bella figlia dell'amooooo oooo reeeeeeeeeee

Apprezza il bischero che nasconde saggezza e un briciolo di cuore e diffida dell'uomo che scopri poi essere solo un bischero.... perchè quando te ne rendi conto.... l'è troppo tardi ( HPP )


Top
 Profilo  
 

Re: ellosò, son sempre a rompere ...
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2012, 21:48 
Socio AISPES
Socio AISPES
Non connesso

Iscritto il: martedì 23 ottobre 2012, 9:03
Messaggi: 237
Località: L'Aquila
per me è una pianta che non puo mancare oltre ad essere eccezionali i suoi frutti è anche una delle piu bella!!!!
non sacrichiferai spazio..... lo abbellirai

_________________
Il gioco degli scacchi è lo sport più violento che esista.

Gary Kasparov


Top
 Profilo  
 

Re: ellosò, son sempre a rompere ...
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 0:43 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 9:09
Messaggi: 181
Località: Prato
fab977 ha scritto:
per me è una pianta che non puo mancare oltre ad essere eccezionali i suoi frutti è anche una delle piu bella!!!!
non sacrichiferai spazio..... lo abbellirai

(guance) (blink) ellosò che l'è bella, ma preferisco dare spazio a varietà che ho assaggiato e che mi sono piaciute, anche perchè di spazio quella ne prende parecchio (anche se mi venisse la metà di quelle di paopao (bash) (bash) (bash) )


Top
 Profilo  
 

Re: ellosò, son sempre a rompere ...
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 0:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 9:09
Messaggi: 181
Località: Prato
HotPepperPurple ha scritto:

eh caro mio Giampieretti........ bisogna sapessela guadagnare la polverina magica della Neyde. eheheheheheheheheh

C'è chi ha fatto dùgento 'ilometri pè venilla a pigliassela....... e te tu fai tante storie pè fànne diciassette di 'ilometri???? voleo vedè se ero una biondona se tu venivi a piglialla........................ la polverina!!!!! :) :) :)
e tu caschi male, nini... il Giampi preferisce le more (salta) ( in alternativa le rosse) :P :D
te pensa che stavo facendo dù onti su quando riuscire a fare un salto in Valdarno, così poi passavo al distaccamento di Montevarchi a salutare dei colleghi, caro il mio biondone (rofl) (rofl) (rofl) ;)


Top
 Profilo  
 

Re: ellosò, son sempre a rompere ...
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 7:45 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 18:11
Messaggi: 60
Località: San Giovanni Valdarno AR
Bravo, vieni in Valdarno e lascia perdere qui bischero di HPP, e l'a troppe strullae pe i capo. (rofl) (rofl) (rofl)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron