Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
  Stampa pagina

Re: Ho conosciuto Dario ;-)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 18:52 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 9:09
Messaggi: 181
Località: Prato
il bolgherese ha scritto:
no no non intendevo quel tipo di benedizione lì....... (zitto) (zitto)

(guance) (guance) (guance) OOOOOOOPPPSSSSSSSSSSS (guance) (guance) (guance) (guance) e a che tipo di "benedizione" ti riferivi ?


Top
 Profilo  
 

Re: Ho conosciuto Dario ;-)
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 19:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2012, 22:14
Messaggi: 294
Località: VADA (LI)
Da morire dal ridere! :D

Ragazzi "questo" Hpp se un ci fosse, bisognerebbe inventallo! :)

Ha un'energia, che se ne avessi io il 20% riuscirei a convincere il comune a mettere solo pimenta da neyde nelle aiuole! (invece non ci riesco! ahahahahahah)(ma ci provo! ahahahahah)
E pensate un pò.....se ci fosse stato anche lui....dopo lo spaghetto capsico avrebbe impiegato almeno mezz'ora a rialzarsi dal tavolino!! Perchè, a dirsela tutta, il piccante dice di sopportarlo ma alla fine...."coriandoli" e basta! :D
Allora cosa farò.....il prox anno invece di dargli quei "coriandoli" e "pallini" di cui si è tanto innamorato, gli darò SOLO superveryhot, così lo purgo! (pollice)

Ringrazio Giampietro della visita....è una persona con la quale si sta bene insieme e il tempo è letteralmente volato!
Questa passione che ci accomuna è stupenda.....è sempre un piacere ricevere visite e scambiare idee e sopratutto pepper!!!


Tanto per non perdere l'abitudine delle visite gradite, poco fa è andato via da qui l'amico Marco Bolgherese....con lui abbiamo la fortuna di abitare vicini e gli incontri avvengono spesso anche senza bisogno di programmazione!

Abbiamo parlato di pepper e progetti per il prox anno (meno piante e di HPP...male! tanto non sente (yea) ) bevuto una bottiglia di vino di bolgheri e il liquore all'haba choco made in paopao.

A presto ragazzi....qua è sempre aperto :)


Top
 Profilo  
 

Re: Ho conosciuto Dario ;-)
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 19:05 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2012, 22:14
Messaggi: 294
Località: VADA (LI)
Giampietro ha scritto:
il bolgherese ha scritto:
no no non intendevo quel tipo di benedizione lì....... (zitto) (zitto)

(guance) (guance) (guance) OOOOOOOPPPSSSSSSSSSSS (guance) (guance) (guance) (guance) e a che tipo di "benedizione" ti riferivi ?


La benedizione capsica giampietro.... (pollice)


Top
 Profilo  
 

Re: Ho conosciuto Dario ;-)
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 19:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 9:09
Messaggi: 181
Località: Prato
Dario ha scritto:
Giampietro ha scritto:
il bolgherese ha scritto:
no no non intendevo quel tipo di benedizione lì....... (zitto) (zitto)

(guance) (guance) (guance) OOOOOOOPPPSSSSSSSSSSS (guance) (guance) (guance) (guance) e a che tipo di "benedizione" ti riferivi ?


La benedizione capsica giampietro.... (pollice)

forse confondo le benedizioni... me la puoi descrivere in stampatello ? magari la capisco :O :O (pollice)


Top
 Profilo  
 

Re: Ho conosciuto Dario ;-)
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 19:49 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 7:11
Messaggi: 842
Località: Bolgheri (LI)
Ohhhh quante se n'è dette stasera!!!!!!

Allora so arrivato da Dario, m'ha fatto vedè le su piante (che spettacolo peppers ovunque) poi come al solito m'ha riempito di roba, m'ha dato una sacchettata di pepps e se fosse stato per lui sarei andato via con una cassetta!!!

Poi s'è parlato male di hpp, se ne so dette tante ma tante e fra l'altro ho scoperto che un regge 'na segaaaah (tanto un ci sentiva) s'è bevuto e s'è etichettato i pepps.

Poi s'è parlato di Giampietro e la sua benedizione (wow) (wow) (wow) (wow) beh via ragazzi che dite bisogna digli qualcosa ora o s'aspetta un altro gocciolino..... Ho un idea alla prima cena capsica ti si spiega.... anzi te la spiega Francesco a lui gli riesce bene.... :D :D :D

_________________
OLIO, VINO e PEPERONCINO!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Ho conosciuto Dario ;-)
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 22:46 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:03
Messaggi: 436
Località: Prato
(clapping) (clapping) (clapping) (clapping)

Oh Dario............. te tu sei bravissimo a sviare......... tu mi sembri un politiho!!!!!

tu hai detto...detto e ridetto ma un tu c'hai spiegato come mai i tù peppi un piccano.
L'è venuto Giampieretti da me e m'ha detto queste testuali parole

Oh HPP lundì s'è mangiato i pekini perchè un si trovava i peppi piccanti a casa di Dario....

(rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

(clapping) Grande Darioneeeeeeeeeeeeee e complimenti per tutto.... dalla coltivazione all'ospitalità. E' un piacere stare insieme a te e spero di farti visita presto.

_________________
Bella figlia dell'amooooo oooo reeeeeeeeeee

Apprezza il bischero che nasconde saggezza e un briciolo di cuore e diffida dell'uomo che scopri poi essere solo un bischero.... perchè quando te ne rendi conto.... l'è troppo tardi ( HPP )


Top
 Profilo  
 

Re: Ho conosciuto Dario ;-)
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 23:38 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 13:13
Messaggi: 109
HotPepperPurple ha scritto:
(clapping) Grande Darioneeeeeeeeeeeeee e complimenti per tutto.... dalla coltivazione all'ospitalità. E' un piacere stare insieme a te e spero di farti visita presto.


(drinks) (drinks) (drinks)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron