Eccoci qua prima di tutto Vorrei ringraziare Marco per averci donato tutti i semi e non ne son pochi. Prima di mettere la lista vorrei dire alcune cose:
1) alcune varietà ci sono pochi semi, si darà la precedenza ai soci AISPES, frequentatori assidui del Forum e poi anche agli altri.
2)Se riuscite ad isolare sarebbe gradito che una parte dei semi ottenuti venisse restituita all'AISPES per avere sempre semi nuovi e quindi con un'alta germinabilità.
3) Tenete presente che i semi sono frutti scambi quindi non sono tutti puri, però ci sara da divertirsi. Ho cercato di catalogarli ma e stata una missione impossibile, ho recuperato una lista di Marco ci dovrebbero essere più o meno tutti.
La distribuzione dei semi presenti in questa lista è regolamentata come segue:
I Soci AISPES possono richiedere un massimo di 10 varietà mandando una mail all'indirizzo
richieste@aispes.com includendo il proprio nickname usato sul forum.
I NON Soci AISPES possono richiedere un massimo di 5 varietà mandando una mail all'indirizzo
richieste@aispes.com includendo il proprio nickname usato sul forum.
Si fa presente inoltre che :a) Le richieste potranno pervenire fino e non oltre al 20 Gennaio 2013
b) La priorità di assegnazione dei semi, per soci e non soci, è a discrezione del direttivo in base alla partecipazione al forum.
c) I
NON Soci dovranno spedire una busta preaffrancata con il proprio indirizzo, al recapito che verrà comunicato nel messaggio di risposta alla richiesta effettuata.