Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Eccomi
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 7 novembre 2012, 15:27 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 22:12
Messaggi: 682
Lonewolf ha scritto:
pescegatto ha scritto:
tu sei uno che ha la faccia come il XXXX!


La scortesia e la franchezza sono comprensibili, ma le offese personali non sono contrarie alle Regole di comportamento del forum?


Faccio notare che il messaggio di Pescegatto è stato moderato.

Roberto

_________________
"Un uccello posato su un ramo non ha mai paura che il ramo si rompa, perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle sue ali."

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi
MessaggioInviato: mercoledì 7 novembre 2012, 15:49 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2012, 21:22
Messaggi: 39
Da tener presente che lo stesso pescegatto s'è moderato nell'esprimersi in merito.
E si! perchè se avesse esposto tutto quel che il suo animo gli suggeriva..............


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 19:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 20:18
Messaggi: 28
Località: napoli
"O saluto è e Dio" oppure "O saluto è e l'angel" sono due proverbi napoletani che sostanzialmente esprimo la stessa cosa sottolineando come "il saluto", oltre ad essere un gesto di cortesia e buon educazione, è qualcosa di prezioso, di bello. Ci ho riflettuto parecchio prima di intervenire, passando da uno stato d'animo all'altro, la mia mente si è soffermata più volte sul passato, sugli avvenimenti occorsi su altri forum, in altre associazioni e, nonostante la rabbia sia riaffiorata, ho fatto ricorso ai principi che mi hanno impartito i miei genitori sin da piccolo. Il "rispetto" e "l'educazione", tra i tanti appresi, sono quelli che ho fatto miei nella vita di tutti i giorni, nel lavoro e nei rapporti con il prossimo perchè, a differenza del mio nickname, mi reputo una persona educata e rispettosa. Sono questi i due pilastri su cui il mondo dovrebbe edificarsi, ma sono quelli che più facilmente si dimenticano. Sono sempre stato pronto a confontarmi, a mettermi in discussione ad avere un dialogo aperto e sincero con tutti. Mi reputo una persona civile, in un mondo in cui la libertà di espressione e di parola non è soggetta a "controlli materiali" di individui che credono di trovarsi nel giusto e/o nel torto ed "impongono" il proprio volere e/o controllo sugli altri.
Chiedo scusa agli admin di questo forum, ai soci aispes ed ai semplici utenti se approfitto del Vostro spazio per questo sfogo a voce alta. Non sono a casa mia e quindi non detto legge, perchè altrimenti ti avrei bannato direttamente, senza darti la possibilità di controreplica, così come hai fatto con me quando, oltre a cacciarmi dall'associazione mi hai pure bannato dal forum senza darmi la possibilità di difendermi (inutile dire ti presentavi in assemblea come avete deliberato, non mi faccio 800+800 km per difendermi da accuse infondate volte solo a togliere di mezzo un personaggio che secondo me reputavi scomodo per i "tuoi piani"). Trattato come un "mascalzone" e messo alla pubblica gogna, per cosa? per quali atteggiamenti? le persone civili si confrontano, si parlano, non tramano alle spalle, semmai quello lo fanno i vigliacchi, chi non ha il coraggio di guardare negli occhi un altro individuo e dirgli quello che pensa. Di quello che pensavo di chi ha deliberato l'espulsione ho avuto modo di farglielo sapere, la dignità di uomo mi ha imposto di chiarirmi, di liberarmi del peso che mi portavo dietro. Tralascio volutamente l'azione intrapresa successivamente dal tuo paggetto con un "ban preventivo" in un altro forum, eh si, "ban preventivo", neanche fossi un criminale, in quanto andrei OT ma tanto lui già sa cosa penso della sua persona.
Dico sempre che la vita è come un cerchio, prima o poi le cose girano, il caso ha voluto che questa volta sia toccata a te, non so i motivi, non me ne frega nulla, quello che è certo, chiaro e lampante è che qualcuno ha aperto gli occhi, si è svegliato dal torpore primaverile in cui viveva ogni volta che si loggava su quel forum e........ha visto quello che c'era dentro la scatola, ciò che è sempre stato difronte agli occhi di tutti ma per un motivo e/o un altro ha preferito non vedere. Da quel che vedo si sono svegliati in molti, "costringendoti" addirittura a dimetterti da Presidente, lasciando un'associazione ed "obbligandoti" addirittura a costituirne un'altra. La cosa bella è che i giornali quel giorno non hanno riportato la notizia, ho comprato addirittura 3 testate diverse, strano. Eppure fatti del genere meriterebbero la prima pagina, il solo fatto di capire quando è arrivato il momento di mettersi da parte andrebbe sempre premiato ma.......come si dice....."Il potere logora chi non ce l'ha" ed ecco che come i funghi spunta una nuova associazione e guarda caso conosco pure il Presidente .
Nella vita bisogna capire quando è arrivato il momento di ritirarsi e di essere umili, ma tranquillo, prima o poi arriverà anche per te, perchè con questo post hai dimostrato che la strada da percorrere è ancora lunga.
Giusto per tornare in tema, come dicevo prima il saluto è qualcosa di prezioso e se ciò è vero il mio non lo meriti..........

_________________
Coltivo perché non sò cantare!


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 19:36 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:11
Messaggi: 684
Località: Roma/Reggio Emilia
Mimmo,che dirti..... (clapping)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 19:54 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 7:11
Messaggi: 842
Località: Bolgheri (LI)
Io non sono a conoscenza del passato ma non vedo l'ora di conoscerti!!!!

_________________
OLIO, VINO e PEPERONCINO!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 20:59 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 22:12
Messaggi: 682
Mimmo un Saluto da parte mia. (clapping) Così parla e si comporta un signore.

Roberto

_________________
"Un uccello posato su un ramo non ha mai paura che il ramo si rompa, perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle sue ali."

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 21:42 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:09
Messaggi: 66
Ciao Mimmo!
Ne avevamo già parlato in passato!
Mi complimento per la tua "tranquilla" esposizione!
Così si fa!


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi
MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 23:00 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:03
Messaggi: 436
Località: Prato
Mimmo........... chi te l'ha scritta?????

eheheheheeh Ho apprezzato molto il tuo messaggio (happy)

_________________
Bella figlia dell'amooooo oooo reeeeeeeeeee

Apprezza il bischero che nasconde saggezza e un briciolo di cuore e diffida dell'uomo che scopri poi essere solo un bischero.... perchè quando te ne rendi conto.... l'è troppo tardi ( HPP )


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2012, 19:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 18:07
Messaggi: 447
Località: cabiate (co),seregno (mb)
signori si nasce
ciaussssss

_________________
party? no pappo peppers e torno


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi
MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2012, 23:10 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2012, 21:50
Messaggi: 54
Località: Lucca
Grande Mimmo!

_________________
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron