Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: SONO TORNATO
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 4 ottobre 2013, 11:10 
Non connesso

Iscritto il: martedì 12 marzo 2013, 21:34
Messaggi: 93
ciaooo ma se pianto qualche semetto ora rischio troppo ??? magari le tengo in casa le piante non vorrei passare l inverno senza pepper :) voi che mi dite consigliatemi :) (grazie) (grazie) (grazie)


Top
 Profilo  
 

Re: SONO TORNATO
MessaggioInviato: venerdì 4 ottobre 2013, 13:50 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:21
Messaggi: 1709
Località: Cremona
pepperking85 ha scritto:
ciaooo ma se pianto qualche semetto ora rischio troppo ??? magari le tengo in casa le piante non vorrei passare l inverno senza pepper :) voi che mi dite consigliatemi :) (grazie) (grazie) (grazie)


Se pianti qualche seme adesso poi devi mettere le giovani piantine sotto le luci per 5 mesi e non so se poi avresti dei frutti maturi per l'inverno, mettine in freezer un po' ora che è meglio ;)

_________________
Marco ___________Immagine

"Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano da te.

Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te." ("Farfalle" di Mario Quintana)


Top
 Profilo  
 

Re: SONO TORNATO
MessaggioInviato: venerdì 4 ottobre 2013, 18:43 
Non connesso

Iscritto il: martedì 12 marzo 2013, 21:34
Messaggi: 93
Sfizio ha scritto:
pepperking85 ha scritto:
ciaooo ma se pianto qualche semetto ora rischio troppo ??? magari le tengo in casa le piante non vorrei passare l inverno senza pepper :) voi che mi dite consigliatemi :) (grazie) (grazie) (grazie)


Se pianti qualche seme adesso poi devi mettere le giovani piantine sotto le luci per 5 mesi e non so se poi avresti dei frutti maturi per l'inverno, mettine in freezer un po' ora che è meglio ;)


ok grazie mille x il consiglio


Top
 Profilo  
 

Re: SONO TORNATO
MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2013, 7:54 
Non connesso

Iscritto il: martedì 12 marzo 2013, 21:34
Messaggi: 93
piccolo aggiornamento vi mostro la mia banca semi :) e un po incasinata :) e una pianta che sta crescendo ora (anzi ne ho 2 ) e ho messo dentro visto il clima :) e dovrebbe essere o buth jolokia o habanero chocolate non ricordo :)


Allegati:
BANCA SEMI.jpg
BANCA SEMI.jpg [ 87.46 KiB | Osservato 2942 volte ]
PEPERONCINO.jpg
PEPERONCINO.jpg [ 67.85 KiB | Osservato 2942 volte ]
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron