Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
  Stampa pagina

Re: Spazzavento 2013. Si Torna (quasi) a regime!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2013, 10:30 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 22:05
Messaggi: 211
Località: Vivo a Firenze, coltivo a Prato
Il fatto che finora non abbiamo avuto problemi non indica che in potenza non ce ne siano. Ricordiamoci che i casi di botulino sono estremamente rari, ma ci sono! Quindi a mio giudizio è bene non abbassare la guardia.
L'essiccazione chiaramente deve essere fatta bene, se i peperoncini si sbriciolano al tatto allora si può star sicuri!


Top
 Profilo  
 

Re: Spazzavento 2013. Si Torna (quasi) a regime!
MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2013, 23:38 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 22:05
Messaggi: 211
Località: Vivo a Firenze, coltivo a Prato
kembol ha scritto:
Bel lavoro come sempre Massimo! (happy)

Mi piacerebbe vedere la pianta per intero del Cabai: dovrebbe essere uno spettacolo!



Sabato mi son dimenticato della macchina fotografica... (sorry) Tra un diluvio e l'altro son riuscito a fare una foto col cell ad una delle piante di cabai. Per ora accontentati, dai!! ;)

La pianta è alta circa un metro e ottanta, credo potrebbe essere molto più bella se pensi che in questa stagione ho trascurato moltissimo la fertilizzazione... (...)


Allegati:
cabai.jpg
cabai.jpg [ 121.54 KiB | Osservato 2712 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Spazzavento 2013. Si Torna (quasi) a regime!
MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2013, 11:56 
Socio AISPES
Socio AISPES
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 20:00
Messaggi: 688
Località: Ciociaria
Spazzavento ha scritto:
Sabato mi son dimenticato della macchina fotografica... (sorry) Tra un diluvio e l'altro son riuscito a fare una foto col cell ad una delle piante di cabai. Per ora accontentati, dai!! ;)

La pianta è alta circa un metro e ottanta, credo potrebbe essere molto più bella se pensi che in questa stagione ho trascurato moltissimo la fertilizzazione... (...)

Grazie Massimo, anche così si vede che è una bella piantona!
(grazie)

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile(W.Allen)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron